SKILLSTAR - GARINO 1 - 1
PSG - SKILLSTAR 3 - 0
Nel torneo di Cambiano svoltosi nel week end passato , siamo inseriti nel girone B con il Garino ed il PSG. Le due compagini hanno partecipato quest'anno ai gironi del campionato regionale finendo al terz' ultimo posto la prima e a metà classifica la seconda; ci aspettano dunque due match molto complicati , soprattutto il secondo , e un altro test dove si avrebbe la possibilità di mettere in mostra i nostri miglioramenti.
E così è stato !!
Infatti nella prima partita contro il Garino , terminata 1 a 1 , giochiamo un primo tempo decisamente alla pari sia dal punto di vista atletico che di occasioni da rete; sfortunatamente passiamo in svantaggio causa un bel tiro dal limite , quando mancano tre minuti alla fine del primo tempo. La partenza nella ripresa è di quelle a razzo ! Perveniamo subito al pareggio con Fulco che mette la palla nel sacco dopo la respinta del portiere sul tiro al volo di Marostica. A metà ripresa subiamo un calo fisico generale ma riusciamo con caparbietà e grazie agli interventi prodigiosi del solito Naso , a strappare il pareggio.
Il giorno dopo ci aspetta la sfida con il PSG che un paio di mesi prima aveva perso con il minimo scarto nel match di campionato contro la fortissima CBS .
Il primo tempo è da applausi : riusciamo a chiudere tutti gli spazi , a pressare , giocando anche bene tecnicamente e riuscendo a costruire due / tre palle gol !
I migliori 35 minuti della stagione.
Nel secondo tempo la squadra avversaria con orgoglio preme sull'acceleratore , ma non riesce a passare fino a quando, al quarto d'ora di gioco, un eurogol in rovesciata volante sblocca il risultato di 0 a 0 ; da quel momento in avanti subiamo il contraccolpo e la squadra si disunisce leggermente prendendo la seconda e la terza rete .
Segnali importanti dunque , segnali positivi , con la crescita costante di alcuni ragazzi che fa ben sperare per il futuro.
A. S.
Altre foto