SKILLSTAR - BARRACUDA 4 - 0
Vittoria senza troppi patemi , con due marcature per tempo , quella conquistata dai ragazzi tra le mura amiche.
Il 4-4-2 di partenza prevede :
Naso
Caruso Mines Trovato Sardano
Fetescu Marostica Ametis Prezioso
Anselmi Teriotti
Risultato che si sblocca già al primo minuto quando un bellissimo cross di Fetescu pesca Teriotti libero in area di rigore : colpo di testa piazzato nell'angolino e vantaggio immediato ! Il match dal punto di vista tecnico non è sicuramente dei migliori; per tutto il primo tempo le azioni da una parte e dall'altra sono piene di errori con unica nota positiva nel non aver concesso praticamente alcuna occasione da gol agli avversari. A fine tempo riusciamo a trovare la rete del raddoppio con Anselmi che è lesto a sfruttare un pallone vagante nell' area piccola.
Ripresa che rispecchia nell' andamento quanto fin qui assistito, con tutti i componenti della panchina che entrano in campo tra il quinto ed il venticinquesimo minuto di gioco. La terza marcatura , che chiude definitivamente il discorso per i tre punti , è siglata ad inizio ripresa da Ametis , con un diagonale che prende il palo interno e termina in porta; mentre la quarta è opera di Fetescu che con un gran tiro dai trenta metri centra in pieno l' incrocio dei pali.
Torniamo dunque ad assaporare il gusto della vittoria , anche se il match non sarà ricordato come uno dei migliori in assoluto....
Adesso l'obiettivo e' quello di far bene anche la prossima settimana in modo da chiudere al meglio il girone di andata e di poter conquistare , quasi sicuramenre , il sesto posto provvisorio in classifica.
A. S.
Altre foto