2013 - TORNEO DI RIVALTA

2013 - TORNEO DI RIVALTA

Archivio / pubblicato il 12 settembre 2021

DA  ALESSANDRO SESIA

Juve femminile-skillstar 7-0 
Primo tempo la skill star entra poco convinta mentre la juve femminile superiore sotto tuti gli aspetti e già il primo tempo mette il risultato al sicuro con 4 gol. Secondo tempo la skill star entra meglio crea due occasioni da gol non concretizzate. Gli ultimi 7 minuti arrivano anche gli altri 3 gol da parte delle ragazze.

Seconda partita 
SkillStar- Csj sisport 1-11
Partita che parte male già dall’inizio con due gol subiti nei primi 4 minuti. Rispetto alla prima partita la skill star gioca crea occasioni ma non le concretizza, prende 4 contropiede e fa anche moltissimi errori in fase difensiva. 
Ci sono state delle cose positive ma c’è da lavorare molto molto.

Skillstar- Almese 5-4 
Partita molto combattuta già da i primi minuti. Purtroppo dopo pochi minuti arriva il primo gol dell’Almese per un errore commesso in uscita, la skill star non si scoraggia e riesce a pareggiare ma nei minuti finale del primo tempo la skill star subisce il secondo gol dell’Almese 
Secondo tempo sempre equilibrato ma la skill star trova il pareggio subito(2–2). Partita che rimane poi in equilibro infatti il secondo tempo finisce sul 3-3.
Terzo tempo emozionate, l’Almese trova il 4 gol dopo 6 minuti, la skill star continua a spingere e riesce a pareggiare  4-4. Negli ultimi 30 secondi la skill Star trova il gol della vittoria con Federico D’apuzzo. Risultato finale 5-4

Altre foto