2009 - SCONFITTA IN ZONA CESARINI

2009 - SCONFITTA IN ZONA CESARINI

Archivio / pubblicato il 25 ottobre 2021

SKILLSTAR - GASSINO S.R.  3- 4

DI QUARTARONE MASSIMO E DI MARCO CRISTIANO - fotografie by TY

 

Terza giornata di campionato per la SkillStar reduce, nelle prime due, da una sconfitta ed una bella ma sudata vittoria.


Il mister schiera nel primo tempo un 3 3 2 con D'Apuzzo in porta, Accornero, Franzè e Nagliero in difesa, capitan Basano, Spadarotto, Quartarone a centrocampo, DiMarco e Sesia davanti.


In panchina a disposizione : Gasparro, Manzon, Taraschi e Perillo in prestito dal 2010.


La SkillStar inizia bene in attacco pressando molto gli avversari ma senza impensierire seriamente il loro portiere. Al quarto minuto è il Gassino che su calcio d'angolo trova una bella  girata al volo che finisce alta sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte un DiMarco scatenato trova nella stessa azione due traverse ma al terzo tiro la palla entra all'incrocio : 1-0 SkillStar !!


Al decimo minuto azione non irresistibile del Gassino, la difesa perde il numero 9 degli avversari che con un sinistro preciso segna l1-1.
Al quattordicesimo minuto SkillStar di nuovo in vantaggio con un lancio di Quartarone per Sesia che si libera bene sulla destra la mette al centro e di Marco segna il 2-1.


Nel secondo tempo Mister Campo mescola le carte : in porta va Gasparro, Spadarotto e Basano arretrano in difesa al posto di Franzè e Accornero che lasciano Spazio a Taraschi e Manzon rispettivamente A destra e sinistra del centrocampo dov'è adesso Quartarone è centrale.
In attacco Perillo al posto di Sesia.


Al settimo minuto è proprio Perillo che  recupera palla sulla destra e tira: il portiere non trattiene e DiMarco segna la tripletta personale.
Al decimo minuto il Gassino riapre la partita con un gran tiro da fuori area: la palla si abbassa di colpo e beffa un incolpevole Gasparro : 3 a 2.
Al quindicesimo minuto il Gassino pareggia grazie ad un tiro cross che il portiere non trattiene : il loro attaccante è più veloce dei nostri difensori e segna con un tocco facile facile.

Terzo tempo combattuto dove per i ragazzi della Skillstar comincia a farsi sentire la stanchezza; un paio di occasioni per parte non concretizzate ma risultato ancora in pareggio fino a che nei minuti finali arriva il gol del Gassino. Troppo poco il tempo rimasto per tentare di recuperare, soprattutto con la poca lucidità dimostrata nella fase finale.

Altre foto