2009 - SCONFITTA CONTRO I GIGANTI DELLA TORINESE

2009 - SCONFITTA CONTRO I GIGANTI DELLA TORINESE

Archivio / pubblicato il 08 novembre 2021

DI QUARTARONE MASSIMO

Torinese - Skillstar  4-2

 

Quinta giornata di campionato per Mr Campo e i ragazzi della SkillStar che affrontano in trasferta LaTorinese.
La SkillStar scende un campo con D'Apuzzo tra i pali, Franzè, Accornero e Di Leo in difesa, Basano, Spadarotto e Quartarone a centrocampo, DiMarco in avanti subito dietro a Condini punta avanzata.Un panchina a disposizione del mister Gasparro secondo portiere, Taraschi e Manzon.


Il primo tempo inizia bene con continui attacchi della SkillStar che grazie ad un Condini ispirato che infastidisce spesso la difesa avversaria.
Al decimo minuto il numero 2 de LaTorinese entra malamente con il ginocchio sulla schiena di D'Apuzzo in uscita. Il gioco  resta fermo a lungo e alla fine Gasparro lo sostituisce tra i pali.
Il primo tempo finisce senza sussulti sullo 0-0.


Nel secondo tempo entrano Taraschi e Manzon la posto di Di Leo e Franzè. Al terzo minuto la Torinese con un'azione sulla sinistra trova il gol con un tiro da lontano del numero cinque alto il doppio del nostro Di Marco.
 Al quinto minuto Taraschi recupera un rilancio sbagliato del portiere, palla a DiMarco che tira di poco fuori.
Al settimoo minuto azione  solitaria del numero 5 della Torinese e secondo gol. Solo due minuti dopo,  3-0 della Torinese stavolta con un'azione dalla destr sempre del numero 5. 


Cinque minuti dopo sugli sviluppi di una punizione da centrocampo battuta da Quartarone, Taraschi raccoglie la palla e segna il 3 a 1.
Si va così al terzo tempo quando al terzo minuto Quartarone recupera palla sulla destra, resiste a più cariche di due difensori, la mette al centro dove DiMarco con un tiro ravvicinato sul primo palo segna il 3 a 2.


Al quinto minuto gran tiro da fuori di Spadarotto che il portiere riesce a rinviare in angolo ma misteriosamente l'arbitro non lo assegna.
La SkillStar continua ad attaccare ma onestamente la manovra è confusa e LaTorinese salva il risultato in più di un'occasione.
Purtroppo però a tempo ormai quasi scaduto LaTorinese trova il gol della tranquillità e della vittoria.
Subito dopo la ripresa del gioco infatti l'arbitro fischia la fine.

Partita maschia e in alcuni tratti anche  cattiva : gli avversari erano sicuramente alla nostra portata e la partita sarebbe stata da vincere ma anche questa volta bisogna fare il mea culpa: almeno tre goal la SkillStar li subisce più per demerito proprio che non per merito degli avversari. La prossima partita bisognerà essere più concentrati e la vittoria arriverà !
Forza SkillStar !!!

Altre foto