2012 - UNA TIMIDA SKILLSTAR CADE SOTTO I COLPI DELL'ORBASSANO

2012 - UNA TIMIDA SKILLSTAR CADE SOTTO I COLPI DELL'ORBASSANO

Archivio / pubblicato il 30 novembre 2021

Skillstar - Sp. Orbassano 2 - 5 


1° Tempo: 0-2
Partita iniziata sottotono da parte dei padroni di casa. Poca grinta e troppe distrazioni portano il doppio vantaggio ai ragazzi di Orbassano. Qualche timida occasione da parte della Skillstar la mai seriamente pericolosa.
2° Tempo: 1-2
Il secondo tempo purtroppo comincia come era finito il primo e gli ospiti ne approfittano trovando subito 2 gol. Nel finale di tempo finalmente esce fuori la Skillstar che dopo diverse azioni pericolose trova finalmente un gol con una bella azione individuale di Quartarone Luca.
3° Tempo: 1-1
Nel terzo tempo i padroni di casa tirano fuori l'orgoglio e riescono a trovare il gol che accorcia le distanze con un gran pallonetto di Fontana. Successivamente tante azioni pericolose ma purtroppo la porta dello Sporting Orbassano sembra stregata. Nel finale gli ospiti trovano il gol del ko definitivo con una bella punizione.

Partita giocata sicuramente non al massimo delle potenzialità da parte della Skillstar perchè l'avversario era di pari livello. Servirà analizzare e capire i propri errori per l'ultima gara di campionato.

Altre foto