2012 - TANTO MERCADANTE, POCA SKILLSTAR

2012 - TANTO MERCADANTE, POCA SKILLSTAR

Archivio / pubblicato il 07 dicembre 2021

Mercadante - Skillstar 4 - 1 Cat. 2012


1° tempo 2 - 0
Partita che inizia subito male per gli ospiti che vanno in doppio svantaggio. I ragazzi purtroppo non entrano con la giusta concentrazione e i padroni di casa ne approfittano. Viene creata qualche occasione ma mai veramente pericolosa.


2° tempo 1 - 0

Il secondo tempo è il miglior momento della Skilstar dove produce una grande mole di gioco offensivo ma la porta del Mercadante sembra stregata. I ragazzi ci provano in tutti i modi, su azione e su calci piazzati ma la fortuna non è dalla nostra parte e incredibilmente i padroni di casa trovano un gol vicino allo scadere del tempo con tutta la Skillstar sbilanciata in avanti. 


3° tempo 1 - 1


L' ultimo tempo è quello più equilibrato di tutti. Le squadre sono stanche e cominciano ad allungarsi.
Gli ospiti trovano finalmente il gol tanto cercato con un gran destro dalla distanza di Touko con il portiere ingannato da una deviazione. Purtroppo il Mercadante riuscirà a trovare il gol che spezzerà ogni tipo di speranza per una possibile rimonta.

Partita nel complesso ben giocata ma rimane sempre il solito problema del black out del primo tempo. È un fattore da migliorare in vista del campionato primaverile.

Altre foto