2011 - CUORE E SAGACIA TATTICA, VITTORIA SKILLSTAR

2011 - CUORE E SAGACIA TATTICA, VITTORIA SKILLSTAR

Archivio / pubblicato il 27 febbraio 2022

di PAOLO NOVARA

Skillstar-Bra: 1-0
Skillstar-db Rivoli: 3-1


Grandi prestazioni da parte dei nostri ragazzi al torneo di Rivoli, in due gare molto differenti, ma con lo stesso esito, ovvero la vittoria. 
Nella prima gara, i ragazzi hanno avuto l'atteggiamento perfetto contro una squadra blasonata come il Bra e hanno saputo colpire in una delle poche occasioni avute, con Matteo Simone, prontissimo in area di rigore, dopo un gran tiro da fuori di Giraudo, respinto. Gli avversari, erano molto abili nella gestione della palla e nella creazione di occasioni, ma i nostri ragazzi hanno lottato e sono stati solidissimi difensivamente, guidati dal portiere Mion,  dai due difensori Balbo e Veizaj  e da un ispirato Latronico . 


La seconda gara, invece, è stata dominata e gestita da noi. Gran gol nei primi minuti, con un mancino molto potente di Giordano, scatenato sulla fascia sinistra, poi pochi rischi e tantissime occasioni create. Successivamente doppietta di Latronico, con un bellissimo tiro al volo e un colpo di testa. La rete subita su ripartenza è l'unica macchia di un pomeriggio quasi perfetto. Tra le altre note positive di giornata, va sottolineato l'esordio molto positivo del nostro nuovo giocatore, Aldair, che sicuramente ci darà una grande mano in fase offensiva.

Altre foto