2013 - FILOTTO DI VITTORIE - IRRIDUCIBILI!!

2013 - FILOTTO DI VITTORIE - IRRIDUCIBILI!!

Archivio / pubblicato il 28 febbraio 2022

DI ALESSANDRO SESIA

 

Skillstar - Tf Rivalta 5-2


1 TEMPO
Non passano neanche 3 minuti dal fischio di iniziò che la Skillstar prende il gol del 0-1 del Rivalta . Nonostante lo svantaggio la Skillstar reagisce molto bene mettendo subito in difficoltà il Rivalta e in una mischia a centro area Fedino firma il pareggio per la Skillstar 1-1.
Verso la fine la Skillstar trova il vantaggio con Touko 2-1.
2 TEMPO
La Skillstar entra in campo e inizia a creare già da subito occasioni da gol, che si concretizza con un altro gol di Touko 3-1. Il Rivalta non si demoralizza dallo svantaggio e mette molte volte in difficoltà la retroguardia della Skillstar. Nonostante i minuti di difficoltà la Skillstar trova altri due gol uno con Massariello e l’altro con Anastasia 5-1, nei minuti finali il Rivalta trova il secondo gol in contropiede. Risultato finale 5-2.

Skillstar - DB Rivoli blu 2-0


1 TEMPO
Partita molto bella con occasioni da tutte due le parti. Col passare dei minuti la Skillstar diventa più ordinata e concede sempre meno occasioni però non riesce a finalizzare le occasioni. Nei minuti finali Ferdino trova il gol per il vantaggio della Skillstar 1-0.
2 TEMPO
Inizia con la Skillstar che cerca di segnare il secondo gol mentre il DB Rivoli cerca di pareggiare. Col passare dei minuti le due squadre sprecano tante occasioni e la partita si infiamma, ma a  1 minuti dalla fine la Skillstar trova il 2-0 con un gran gol di Anastasia che dribbla tre avversari e conclude a rete.

Altre foto