2012 - NIENTE PARADISO PER LA SKILLSTAR

2012 - NIENTE PARADISO PER LA SKILLSTAR

Archivio / pubblicato il 13 marzo 2022

di Doni Edoardo

Skillstar - Collegno Paradiso 4 - 5


È stata una partita folle con tante azioni da tutte e due le parti. Il primo tempo si inizia subito con un gol del Paradiso che colpisce a freddo i padroni di casa. Successivamente avviene la reazione e la Skillstar ci prova ma ancora una volta gli ospiti trovano un gol fortuito. Prima del finale del primo tempo segnerà Quartarone Marco il 2 a 1.


Nel secondo tempo le squadre si allungano e quindi lo spettacolo ha il sopravvento. Prima segnano ancora i collegnesi e successivamente i nostri ragazzi trovano la rete con Massariello. Nel terzo tempo succede di tutto, la squadre sentono l'importanza della partita e il match si incattivisce ma la Skillstar è determinata a provarci fino in fondo, infatti prima trova il pareggio su rigore di Latronico e poi addirittura il vantaggio del 4 a 3 con De Marco. Paradiso che però non vuole lasciare punti in trasferta e infatti segna subito il 4 a 4 e nel finale troverà un fortunato 5 a 4.


Nel complesso è stata una grande gara giocata a testa alta dai nostri ragazzi. Buon esordio che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Altre foto