2013 - TORNEO DEL CENTROCAMPO

2013 - TORNEO DEL CENTROCAMPO

Archivio / pubblicato il 25 marzo 2022

DI ALESSANDRO SESIA

TORNEO CENTROCAMPO 

Centrocampo - Skillstar 1-1
Partita con occasioni per entrambe le squadre ma a passare in vantaggio è la Skillstar. Il centrocampo reagisce ma non trova il pareggio, nel mentre la Skillstar cerca il secondo gol ma non lo trova complice il portiere avversario che salva il Centrocampo in più occasioni.

Nel secondo tempo il Centrocampo trova il pareggio con un gran gol su punizione, la Skillstar non si demoralizza e cerca di segnare il secondo gol ma non ci riesce. Ultima occasione per la Skillstar all’ultimo secondo su punizione ma la palla trova l’incrocio dei pali. La partita finisce 1-1.

 

Pianezza - Skillstar 2-0
Primo tempo molto divertente dove  il Pianezza crea molte occasioni ma il portiere della Skillstar si fa trovare pronto, la Skillstar più attendista ma crea occasioni anche lei però non c’entrando la porta. Il Pianezza trova il gol nel primo tempo per una disattenzione difensiva della Skillstar dove il difensore non segue il taglio dell’esterno che entra in area.


Secondo tempo la Skillstar attacca creando tantissime occasioni ma tra il portiere e i pali la porta rimane inviolata.
Il Pianezza gioca crea qualche occasione ma non impensierisce il portiere della Skillstar. Purtroppo nel finale la Skillstar subisce il contropiede del Pianezza e la partita finisce 2-0.

Altre foto