2012 - PALI E PARATE, PORTA STREGATA , URLO SKILLSTAR ALL'ULTIMO MINUTO

2012 - PALI E PARATE, PORTA STREGATA , URLO SKILLSTAR ALL'ULTIMO MINUTO

Archivio / pubblicato il 12 aprile 2022

Skillstar - Acc Rebaudengo 1 a 1


Una bella partita giocata da parte di tutte e due le squadre. Partita intensa e avvincente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.
Nel primo tempo la partita è molto bloccata e le due squadre si studiano. Si lotta molto a centrocampo e la Skillstar prova ad essere pericolosa in un paio di occasioni con dei tiri da fuori. Gli ospiti mai troppo pericolosi grazie a  una grande difesa dei padroni di casa che contiene tutti gli attacchi.


Nel secondo tempo la Skillstar ci prova e in diverse occasioni sfiora il gol. Complice una grande prestazione del portiere avversario. L' accademia Rebaudengo non ci sta e quindi a metà primo tempo trova il gol con un gran tiro dalla distanza aiutato dal vento.


Nel terzo tempo la Skillstar si trova sotto e cerca di recuperare in tutti i modi. Tanta sfortuna perchè verrano colpite 2 traverse e un palo. Tanta pressione e presenza fissa nella metà campo degli ospiti ma la palla non vuole entrare. La svolta arriverà a un minuto dalla fine quando Giraudo troverà una sassata da fuori area che eviterà la sconfitta ai padroni di casa.
Una bella partita e un pareggio che va stretto ma va ricordato che era una partita contro i primi della classe.

Altre foto