ESORDIENTI MISTI - VITTORIA CONTRO UN MAI DOMO LESNA GOLD

ESORDIENTI MISTI - VITTORIA CONTRO UN MAI DOMO LESNA GOLD

2011- 2012 / pubblicato il 26 novembre 2023

di Biagio Maggiore

Skillstar 3 Lesna gold 2


Partita equilibrata e combattuta. I miei ragazzi hanno offerto una prova sicuramente buona ma a mio parere al di sotto delle nostre potenzialità, con poco gioco di squadra e in alcuni frangenti confusionaria.


Siamo andati in vantaggio nel primo dei tre tempi con una zampata sottoporta di Anastasia ma nel secondo tempo veniamo raggiunti  con  gol del lesna che non ha mai mollato.Nel terzo tempo il lesna si porta in vantaggio Ma con alcuni cambi di impostazione siamo riusciti a raggiungere il pareggio Con gol di Pettinicchio con un diagonale di buona fattura.

Non è finita, la squadra si carica e dopo un batti e ribatti al limite dell'area del lesna con un tiro da fuori bellissimo e all'incrocio dei pali di Vallaro andiamo definitivamente in vantaggio portando a casa una vittoria .Ma quanta fatica per avere la meglio sul Lesna. 

 

di Zuccolotto

7' giornata Esordienti Misti: Skillstar- Lesna Gold 3-2
Era ora! Finalmente, dopo qualche prestazione sfortunata,torniamo alla vittoria! Ma è stata una battaglia. Nel primo tempo partiamo bene, Zuccolotto recupera palla e calcia da fuori ma il pallone sorvola la traversa.

Pochi minuti dopo, la partita si sblocca: siluro di Gariglio che si stampa sulla traversa, ma Anastasia è il più rapido di tutti e riesce a ribadire in porta per il gol dell'1-0. Il gol però pungola il Lesna che inizia a spingere e prova il tiro dalla distanza: Mion è attento e respinge. Il secondo tempo è molto combattuto ma le occasioni sono poche per entrambe le squadre.

Fino al 10' minuto: punizione dalla distanza per il Lesna e Bolide che si infila sotto la traversa. Gran gol, nulla da fare per Guzzon. 1-1 e tutto da rifare. Nel terzo tempo sembriamo più in palla e attacchiamo,Massariello e Pettinicchio hanno delle buone opportunità ma non riescono a finalizzare.

Poi,il gol dell'1-2 in mischia rischia di tagliarci le gambe. Invece la squadra reagisce con veemenza e poco dopo ancora Anastasia ristabilisce la parità.

A pochi minuti dalla fine è Vallaro a trovare il jolly per il gol del definitivo 3-2. Il risultato non cambia più, torniamo alla vittoria che mancava da un po'.

Adesso ci aspetta l'ultima giornata, contro il Venaus. L'obiettivo è chiudere al meglio questo campionato invernale, quindi... sotto a chi tocca e forza Skillstar!

Altre foto