2010  Una partita gagliarda consente di portare via un punto dal campo dei secondi in classifica

2010 Una partita gagliarda consente di portare via un punto dal campo dei secondi in classifica

U14 / pubblicato il 04 dicembre 2023

di A.S:

Un complimento speciale va a tutta la squadra che oggi si è presentata al campo del Rebaudengo; tutti i ragazzi scesi in campo hanno giocato una partita tosta; i padroni di casa sono una squadra tecnicamente discreta ma di grande forza fisica e non a caso al momento sono la seconda forza del campionato. 


SKILLSTAR si schiera con un 4-3-2-1 portiere De guidi , Ferreri , Sagario M , Celeghin e Sardano in difesa , Ametis Sesia ed Issa in mezzo al campo De milato e Sagario B sugli esterni , Scaramuzzino di punta.

Nel primo tempo abbiamo maggiormente il pallino del gioco in mano ma non riusciamo a concretizzare le azioni create.
Le uniche preoccupazioni sono venute da una serie di calci d'angolo battuti dal Rebaudengo dove alcuni errori di posizionamento sono stati rimediati da un attento De Guidi. 
Il secondo tempo parte sullo stesso trend del primo , con i ragazzi disposti a fare la partita e con una buona attenzione ed aggressività in fase difensiva.


Al decimo del secondo tempo iniziano le sostituzioni con Camporeale che prende il posto di Sagario B poi Fulco al posto di Ferreri ed infine Mines al posto di De milato.

Da questo ultimo avvicendamento chiaramente cambia il nostro assetto tattico , anche perché giocando contro una squadra molto fisica negli ultimi 10 minuti abbiamo sofferto un attimino la pressione degli avversari che , fortunatamente , con un tiro dal limite dell'area prendevano la traversa alla destra del nostro portiere. Nonostante le energie calassero a vista d'occhio tutti hanno dato il loro contributo fino alla fine.


Bravi ragazzi avete giocato una buonissima partita e una menzione anche per il buon Lazaj che non è sceso in campo quest'oggi ma sicuramente avrà il suo meritato spazio nelle prossime partite. Complimenti a tutti !!

Altre foto