2010 - Altra storia rispetto alla partita d'andata

2010 - Altra storia rispetto alla partita d'andata

U14 / pubblicato il 17 marzo 2024

SKILLSTAR - DORINA 1 - 3 

Un Dorina molto fisico e concentrato fa da subito la voce grossa in quel del Servais; azioni dopo azioni ed a metà primo tempo siamo addirittura sotto di tre reti ! Molti ragazzi in casacca blu non sono al 100% e sommando l'aggressività iniziale da parte dei gialloneri si nota ancor più la differenza oggi in campo. La formazione iniziale prevede un 4-3-3 con De guidi in porta Ferreri Mines Celeghin Sardano in difesa , Sesia Ametis Issa in mezzo al campo , Scaramozzino Camporeale Sagario B il tridente offensivo.


Dopo lo 0 a 1 di inizio match abbiamo subito la palla gol forse più nitida di tutta la partita; infatti per ben due volte la sfera rimbalza sulla linea di porta per poi essere bloccata dal " Portierone " avversario prima che la stessa termini in fondo al sacco. Un pasticcio difensivo regala il raddoppio ai gialloneri i quali poco dopo , con un gran tiro da fuori area nell' angolino si portano sullo 0 a 3 . Nella seconda metà del primo tempo un paio di occasioni da una parte e dall'altra non vengono concretizzate e dunque si va a riposo sotto di tre reti.


Subito sostituzioni ad inizio ripresa con Macrì tra i pali De milato per Ferreri e Fulco per uno stanco Issa. Il match si fa un po' più equilibrato , non ci sono azioni pericolosissime anche se un paio di volte Macri è lesto a sventare la minaccia con dei buoni interventi. Al quindicesimo Lazaj prende il posto del rientrante Scaramozzino ed a dieci minuti dal termine Camporeale mette in rete il gol della bandiera Skillstar ; si chiude la partita con il Dorina che riesce a gestire abbastanza tranquillamente il meritato vantaggio. Perdiamo dunque il secondo scontro diretto per le posizioni di centro classifica; una partita ben diversa da quella dell'andata dove i ragazzi avrebbero meritato la vittoria , mentre oggi aggressività , coraggio e tecnica pendevano sicuramente dalla parte opposta. 


Adesso pausa di due settimane dal campionato e subito dopo si parte con un difficilissimo impegno contro il Rebaudengo dove si confida di recuperare al meglio tutti gli effettivi 
A. S.

Altre foto