2010 - Match giocato alla pari , si esce dal campo a testa alt

2010 - Match giocato alla pari , si esce dal campo a testa alt

U14 / pubblicato il 10 aprile 2024

SKILLSTAR - REBAUDENGO 1 - 3 

  Si gioca il recupero della partita contro il Rebaudengo rimandata la scorsa settimana. Formazione con De Guidi in porta , Aldair Sagario M Celeghin e Sardano in difesa , Fulco Sesia ed Ametis a centrocampo , Scaramozzino e Sagario B dietro a Camporeale .

 
I ragazzi entrano in campo senza timore nonostante la formazione ospite sia piazzata nei quartieri alti della classifica ed abbia un livello fisico importante. I primi 10 minuti risultano essere in equilibrio, spezzato  da un'azione dalla destra dei giocatori in maglia gialla che mettono in condizione la loro punta di insaccare alle spalle di De guidi il pallone dello 0 a 1 ; si continua a combattere ad armi pari ma al ventunesimo un ingenuità difensiva fa sì che il Rebaudengo usufruisca di un calcio di rigore che porta il risultato sullo 0 a 2 ; da questo momento sino alla fine del tempo sono i ragazzi in maglia blu a comandare in campo ed al trentunesimo arriva il meritato gol che accorcia le distanze grazie a Scaramozzino bravo a finalizzare un bel lancio partito dal centrocampo. 


Il secondo tempo inizia con la prima sostituzione : è De milato ad entrare al posto di Fulco; al decimo minuto arriva l'occasione più ghiotta per pareggiare i conti ma è troppo debole il tiro di Issa appena entrato al posto di Camporeale. Da qua fino alla mezz'ora lo scontro risulta sempre equilibrato e combattuto ; entra Ryan al posto di Sagario B ; un minuto più tardi Il Rebaudengo chiude la partita con un tocco di esterno destro che va a finire nell'angolino. Nonostante la sconfitta dunque c'è soddisfazione per l'interpretazione della gara , per l'atteggiamento di tutti i singoli e per i miglioramenti dell' intera  squadra in questo ultimo periodo. Avanti così !
A. S.

Altre foto