Skillstar-Sisport 0-1
La partita inizia subito con una nostra sortita offensiva interrotta da un nettissimo fallo del portiere. Lo vedrebbe chiunque ma non l'allenatore avversario cui ci rivolgiamo a braccia larghe...sarà un caso,ma la maglia è a strisce bianconere, strano. Ci rimbocchiamo le maniche, al 4' tiro a giro di Zuccolotto, parato. Al 5', Galgani apre bene per El Arrouri, il tiro viene deviato in corner. Al 7' buona parata di Vitrano. All'8' patatrac Skillstar. Loro battono una rimessa verso la porta,tocco leggero del portiere, ahimè, gol.
Ci proviamo dopo un minuto con Saad invano. Al 12' gran colpo di testa di Zuccolotto su corner di Ametis, fuori di un soffio. Finisce così, un gran peccato,questa gara era ampiamente alla portata.
Skillstar-Lascaris 0-7
Skillstar-Chisola 0-6
Queste due partite chiariscono il gap che dobbiamo colmare per competere a più alti livelli,poco da commentare, anche se,almeno 3 0 4 gol ce li segnamo praticamente da soli.
Skillstar-Vanchiglia Giallo 4-3
Partita che ci vede in grande spolvero: andiamo subito avanti di tre gol con Mantovani ed El Arrouri che fa doppietta,bravo Saad! Gli avversari accorciano, 3 a 1. Poker servito da Zuccolotto, 4 a 1. Leggera dormita nostra e si va sul 4 a 3. Ci pensa Onjefu a salvare capra e cavoli con un bel guizzo. Almeno una partita ce la portiamo a casa.
Skillstar-Pro Eureka 0-3
Loro passano al primo tiro,reagiamo al 4' con Mantovani, ma il tiro viene parato. Al 7' punizione di Novaresio, parata. Al minuto 11' Galgani ci tiene in partita con un salvataggio sulla linea. Purtroppo capitoliamo due volte per il 3 a 0 finale.
Skillstar-Vanchiglia Bianco 0-2
Partita praticamente in bilico per tre quarti di gara,ottimo ancora una volta Onjefu.
Concludiamo troppo poco verso la porta ed alla fine prendiamo 2 gol in due minuti. Altra partita ampiamente alla portata con un pò più di convinzione
.
Skillstar-Carrara 90 2-5
Anche qui,3 gol praticamente ce li siamo fatti da soli. Il quarto vien da sé... Riusciamo ad abbozzare una reazione con Zuccolotto, che sigla un bel gol in diagonale da destra e poi raddoppia in seguito ad una respinta su tiro di Galgani dopo una lodevole sgroppata sulla sinistra. Anche qui,come le precedenti partite,con un pò più di scaltrezza, avremmo potuto giocare tranquillamente ad armi pari.
Questo torneo ci voleva proprio pet testare il nostro livello. A volte siamo davvero dei polli ma nell'insieme ce la possiamo giocare quasi con tutti. Oggi abbiamo messo in cascina una buona dose di esperienza che ci farà bene in futuro. Dobbiamo diventare più autonomi nel riprendere il gioco senza attendere i dettami del Mister ogni volta ed aggiustare tante altre cosine. Ma la base c'è, basta solo lavorare! Forza Skillstar!
Altre foto