2010 - LA FISICITA' DEL  REBA E ....L'ARBITRO FIRMANO IL PAREGGIO ALL'ESORDIO AL TORNEO

2010 - LA FISICITA' DEL REBA E ....L'ARBITRO FIRMANO IL PAREGGIO ALL'ESORDIO AL TORNEO

2010 / pubblicato il 17 giugno 2025

REBA SEMPIONE - SKILLSTAR 2 - 2

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso ci tocca il primo impegno del torneo organizzato dal Rebaudengo; l'esordio è proprio contro la seconda squadra di casa già affrontata in campionato con match terminati rispettivamente con una vittoria all'andata ed una sconfitta casalinga all'ultimo turno. 
La gara risulta essere tosta come d' altronde i due match sopra citati. Questa volta però i nostri avversari , sempre scorbutici e tosti fisicamente , ci lasciano tanti spazi nelle retrovie : nel primo tempo infatti riusciamo ad avere 4-5 nitide palle gol , ma un po' per imprecisione nostra ed un po' per il direttore di gara che ci fischia un paio di fuorigioco dubbi , riusciamo a concretizzarne una soltanto con Sardano che ben lanciato riesce a mettere il pallone nel sacco. Durante il recupero , come regola non scritta vuole , prendiamo il gol del pareggio- beffa causa una dormita generale dentro la nostra area.
Nel secondo tempo i nostri avversari sono meno sbilanciati e addirittura riescono a passare in vantaggio dopo un' altra nostra ingenuità. Debutta il ragazzo Gabriele Anselmi mostrando subito buona volontà e facendosi notare con due tre giocate di livello. Riusciamo infine a trovare il meritato pareggio a metà tempo con una bellissima giocata di Sesia che a tu per tu col portiere mette la palla nell'angolino di giustezza. 
I minuti finali , complice anche il gran caldo , non concedono altre occasioni ed il match termina sul risultato di parità. 
Per essere una gara di fine stagione e date anche le condizioni climatiche , non c'è che applaudire i nostri ragazzi che dovranno affrontare nel prossimo weekend due squadre di livello regionale medio alto come la Rivarolese ed il Pianezza !!
A. S.

Altre foto